Home / Un saluto agli amici... / SI E’ SPENTO IL SIGNOR SEBASTIANO CALAMUNCI!

SI E’ SPENTO IL SIGNOR SEBASTIANO CALAMUNCI!

Ogni giorno un nuovo addio! Nel cuore della notte se n’è andato il signor SEBASTIANO CALAMUNCI, persona che conoscevo da anni. Mite, generoso, disponibile, elegante, soprattutto onesto e gran lavoratore, il signor CALAMUNCI era sposato con Angela Rugulo, mia collega al Comune di Milazzo per lungo tempo, e che ho lasciato, alla data del mio collocamento a riposo, nella segreteria del Sindaco.

Mi rattrista e mi addolora questa nuova partenza, ma dobbiamo inchinarci di fronte al volere di Colui che tutto dispone, e non resta che dare l’estremo saluto ad una persona che abbiamo avuto la possibilità di conoscere e apprezzare per tutto ciò che ha sempre fatto.

Sebastiano CALAMUNCI lascia la moglie, la signora Angela, così come l’ho sempre chiamata, e due figli, Nino e Giulia. Lascia anche tanto dolore e tanto rimpianto in coloro che l’hanno conosciuto.

ALLA MOGLIE, AI FIGLI ED AI CONGIUNTI VANNO LE SENTITE ESPRESSIONI DEL NOSTRO CORDOGLIO.

I FUNERALI DI SEBASTIANO CALAMUNCI SARANNO CELEBRATI NEL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO DI PAOLA ALLE ORE 16 DI VENERDI’ 19 APRILE, E SUBITO DOPO LA SALMA VERRA’ PORTATA PRESSO IL CIMITERO DI SAN FILIPPO DEL MELA.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.