Ogni giorno un nuovo addio! Nel cuore della notte se n’è andato il signor SEBASTIANO CALAMUNCI, persona che conoscevo da anni. Mite, generoso, disponibile, elegante, soprattutto onesto e gran lavoratore, il signor CALAMUNCI era sposato con Angela Rugulo, mia collega al Comune di Milazzo per lungo tempo, e che ho lasciato, alla data del mio collocamento a riposo, nella segreteria del Sindaco.
Mi rattrista e mi addolora questa nuova partenza, ma dobbiamo inchinarci di fronte al volere di Colui che tutto dispone, e non resta che dare l’estremo saluto ad una persona che abbiamo avuto la possibilità di conoscere e apprezzare per tutto ciò che ha sempre fatto.
Sebastiano CALAMUNCI lascia la moglie, la signora Angela, così come l’ho sempre chiamata, e due figli, Nino e Giulia. Lascia anche tanto dolore e tanto rimpianto in coloro che l’hanno conosciuto.
ALLA MOGLIE, AI FIGLI ED AI CONGIUNTI VANNO LE SENTITE ESPRESSIONI DEL NOSTRO CORDOGLIO.
I FUNERALI DI SEBASTIANO CALAMUNCI SARANNO CELEBRATI NEL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO DI PAOLA ALLE ORE 16 DI VENERDI’ 19 APRILE, E SUBITO DOPO LA SALMA VERRA’ PORTATA PRESSO IL CIMITERO DI SAN FILIPPO DEL MELA.