Un messinese, così come altri che hanno scelto questa città per i motivi più disparati, se n’è andato. E sono in tanti a piangerlo, da quello che si nota sui social, perchè erano in tanti a volergli bene.
ANGELO ROMEO, il signor ROMEO, viveva accudito dall’amicizia di chi abitava vicino a lui, in quelle palazzine di via Leonardo Da Vinci. Aveva due figli, Luca e Giovanni, che non gli hanno fatto mancare mai nulla, e adorava la sua nipotina. Era un buono, il signor Romeo, e nonostante il suo aspetto nordico atipico per un meridionale, era anche estroverso e legava con tutti. Da qui si capisce che erano proprio in tanti ad apprezzarlo per ciò che riusciva a dare, ad ammirarlo per quale che faceva, a circondarlo di bontà infinita per il suo modo di porgersi.
E’ tornato a Messina per esalare l’ultimo respiro, il signor Romeo: chissà quando ha capito che non avrebbe visto più la Milazzo che lo aveva accolto…
Ma a Milazzo tornerà per avere l’estrema benedizione, essere salutato dei suoi amici, essere accompagnato all’estrema dimora e riposare per sempre accanto alla sua amata Angela…
Ciao, ANGELO ROMEO, puoi riposare in pace.
AI SUOI CARI VANNO LE CONDOGLIANZE DI TERMINAL.
I FUNERALI DI ANGELO ROMEO SI TERRANNO MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO, ALLE ORE 15, PRESSO LA CHIESA DI SAN PAPINO, A MILAZZO.
Commenti