Home / Un saluto agli amici... / UN CAPODANNO AMARO: A 50 ANNI SI SPEGNE FRANCESCA ABBRIANO

UN CAPODANNO AMARO: A 50 ANNI SI SPEGNE FRANCESCA ABBRIANO

Non ce l’ha fatta FRANCESCA ABBRIANO, che il giorno di Capodanno ha dato l’addio per sempre ai suoi cari, al marito Gianluca Macaluso, ai figli Massimo,  alle figlie Giorgia e Giulia, a tutti i suoi congiunti, per addormentarsi nelle braccia del Signore.

Un triste saluto quello di FRANCESCA: proprio mentre attorno gli altri festeggiavano l’arrivo del nuovo anno, lei ha dovuto rinunciare ai suoi sogni, alle sue speranze, ai suoi cari che avevano riposto tanta fiducia nel 2025. Sarà migliore degli anni precedenti? Certo, ragazzi, ci sarà con noi la mamma, questo solo basta a renderlo migliore, vedrete…

Così non è stato, purtroppo. FRANCESCA ABBRIANO, una della figlie di questa città che ricordiamo piccola, una moglie felice, una mamma severa ma sorridente, dolce, apprensiva, non c’è più. Non basterà rassegnarsi, trovare delle motivazioni, pensare che sia andata in un mondo migliore: il suo ricordo, il pensiero di vederla allegra e vicina a chi le ha voluto bene non potrà essere cancellato.

In noi rimane il ricordo di quella bambina tra mamma e papà, ora diventata grande ed andata via mentre attorno a lei si alimentava una speranza che si è purtroppo spenta … Addio, Francesca, fai buon viaggio…

IN QUESTO TRISTE MOMENTO SIAMO VICINI AI SUOI CARI, AL MARITO, AI FIGLI, A TUTTI I CONGIUNTI.

I FUNERALI DI FRANCESCA ABBRIANO SARANNO CELEBRATI AL DUOMO DI MILAZZO VENERDI’ 3 GENNAIO ALLE ORE 10.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.