IL GRUPPO CONSILIARE DI MILAZZO CHIEDE CHE SI PROVVEDA CON TUTTI I MEZZI NECESSARI
Mentre dal comune di Milazzo arrivano i risultati delle analisi batteriologiche dell’acqua della rete idrica cittadina per cui, in data 13/10/2015, il sindaco Giovanni Formica ritira l’ordinanza con la quale, sabato scorso, vietava l’utilizzo dell’acqua a scopo potabile, alcuni cittadini ancora oggi si chiedono di quale acqua si tratti, visto che manca nelle loro case da 6 giorni con i conseguenti problemi relativi a questo grave disagio.
Comprendiamo che non è cosa facile gestire un’emergenza come questa ma nonostante l’impegno dimostrato dall’amministrazione riceviamo continue lamentele da parte dei cittadini.
Il Sindaco informa che l’erogazione è tornata normale ed in buona parte dei rubinetti di Milazzo l’acqua è ritornata, ma non in tutte le zone. Purtroppo il disagio perdura in alcune zonee la pressione dell’acqua comunque rimane bassa.
Invitiamo a provvedere al più presto e speriamo di porre rimedio a questa spiacevole situazione, anche, se necessario,con autobotti fatte giungere appositamente nelle zone di maggiore necessità per sopperire alle problematiche quotidiane delle famiglie fino al risolversi definitivo della situazione che non è per nulla tornata normale… purtroppo!
I Consiglieri Comunali
Magliarditi Maria, Piraino Rosario, Coppolino Franco Mario