Home / Un saluto agli amici... / UN’ALTRA MAMMA CHE SE NE VA: LA SIGNORA LOCANTRO

UN’ALTRA MAMMA CHE SE NE VA: LA SIGNORA LOCANTRO

ANNA AURIEMMA, coniugata con Umberto Locantro. Per tutti la signora Locantro.

Dolce, soave, solare, sempre sorridente: tipicamente napoletana (era nata a Somma Vesuviana) aveva ereditato tutto di quel popolo, in primo luogo la napoletanità, stile di vita in continuo divenire basato su fattori biologici, fisiologici, psichici, politici, economici, sociali, culturali… E del suo stile di vita aveva conservato tutto.

Così l’abbiamo conosciuta negli anni della sua permanenza a Milazzo. Così abbiamo conosciuto i suoi figli: Giuseppe, Antonella, nostra collega al Comune di Milazzo ma prima negli anni della Radio, Angelina, anche lei collega presso il Comune di Milazzo.

E’ un’altra mamma che va via la signora Locantro, e ciò ci rattrista perché eravamo affezionati a lei anche se non la vedevamo da tempo. Nonostante tutto, le riconosciamo ancora oggi le doti con le quali l’abbiamo descritta: quelle doti che ha portato con sé nell’ultimo viaggio, per presentarsi umilmente fra le braccia del Signore.

Arrivederci, signora Locantro, la ricorderemo nelle nostre preghiere.

IN QUESTO MOMENTO DI DOLORE ESPRIMIAMO LA NOSTRA VICINANZA AL MARITO UMBERTO LOCANTRO, AL FIGLIO GIUSEPPE, ALLE FIGLIE ANTONELLA ED ANGELINA. ALLA NUORA SANTINA CUSUMANO, AI GENERI FRANCESCO PUGLISI E GIUSEPPE CIMINO, AI NIPOTI E A TUTTI I CONGIUNTI.

I FUNERALI DELLA SIGNORA ANNA AURIEMMA IN LOCANTRO VERRANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 26 AGOSTO ALLE ORE 10.00 NELLA CHIESA DI SAN PAPINO.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.