VITTORIA RASCONA’, 47 anni, era la figlia del nostro collega Santino, da tutti conosciuto a Milazzo. Si era sposata cen Eduardo De Mariano, ed aveva un figlio, Cristian.
Leggere il necrologio con il suo nome e con la foto, con tutti i sui cari che danno il terribile annuncio, lascia senza parole. Non ci rendiamo conto di cosa sia successo, ma veniamo a sapere che VITTORIA, nome che apre ogni porta e che dà molte speranze, ha perso la più infida delle battaglie.
Ha avuto la forza di lottare, non ha lasciato nulla al caso.
Ha lottato per il marito, per il figlio. Ha lottato per le sue sorelle e i suoi fratelli, per mamma e papà.
Ha lottato per tutti quelli che si sono stretti attorno a lei, ad uno ad uno, senza trascurare nulla di ciò che le veniva prescritto.
Ha sperato fino alla fine, ma ha dovuto cedere a quella signora che non ha pietà di niente e di nessuno; che non conosce età, e non si crea alcuno scrupolo se chi sta sconfiggendo deve andarsene per sempre lasciando il coniuge, i figli, i genitori, tutti gli altri parenti.
VITTORIA non ce l’ha fatta! Tutti noi abbiamo perso la nostra battaglia perché abbiamo sperato fino all’ultimo.
Il male subdolo, infido, ha vinto ancora una volta la sua battaglia ed ha avuto un’altra giovane vita, lasciando in lacrime una famiglia e tutti quelli che conoscevano ed amavano VITTORIA.
AL MARITO, AL FIGLIO, AI SUOI CONGIUNTI MA SOPRATTUTTO AL NOSTRO COLLEGA SANTINO PORGIAMO LE NOSTRE PIU’ SINCERE CONDOGLIANZE.
I FUNERALI DI VITTORIA RASCONA’ VERRANNO CELEBRATI NELLA SALA DEL REGNO DI MONFORTE MARINA, VIA CICCOLO, ALLE ORE 10 DI VENERDI’ 6 DICEMBRE.
AL TERMINE DELLA FUNZIONE FUNEBRE VITTORIA RIPOSERA’ PER SEMPRE NEL CIMITERO DI PACE DEL MELA.
Commenti